- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Alessandro Antonello, prima della cerimonia dei calendari di Serie A, si è fermato a parlare con i cronisti presenti. Inevitabile anche il riferimento al mercato: "L'Inter vuole avere un ruolo da protagonista, la stagione è iniziata in modo molto positivo. Ci siamo concentrati ad Appiano, una sede con tutte le strutture idonee per preparare l'inizio della stagione. Abbiamo avuto qualche infortunio ma siamo sicuri che il lavoro svolto sul campo ci darà buoni frutti nel corso della stagione"
IL LIVELLO DELLA SERIE A CON NUOVI CAMPIONI - "Diciamo che con l'arrivo di star di altissimo livello, la Serie A ha ripreso il ruolo che gli competeva. C'è ancora tanto da fare, è l'inizio di un percorso, ci auguriamo che questi giocatori possano dar lustro al nostro campionato".
VRSALJKO - "Non vorrei entrare nel merito del mercato, lascio lavorare i direttori. Abbiamo un paio di tasselli da completare e ci auguriamo con questi tasselli che la squadra raggiunta il massimo livello di competizione per il campionato. Un tassello può essere Vrsaljko? Può essere, dipende dalle condizioni. Lascerei lavorare Ausilio e i direttori".
CENTROCAMPISTA - "Vediamo se le condizioni saranno idonee, sapete tutti che abbiamo delle regole da rispettare. Vogliamo fare le cose fatte bene, ci siamo mossi con anticipo. Tutti stanno lavorando in maniera molto importante, con chiari obiettivi, allineati".
RINNOVO DI ICARDI - "Non c'è fretta, urgenza. L'abbiamo sempre detto, Mauro è il capitano, abbiamo intenzione di incontrarci e rivedere il contratto. Non abbiamo una pressione enorme, ora siamo concentrati sul mercato, appena possibile ci vedremo. Il Real? Lasciamo che dalla Spagna parlino, noi siamo focalizzati sui nostri obiettivi e Mauro rimane il nostro capitano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA