00:55 min

copertina

Inter, Antonello: “La società supporta Spalletti. Su Icardi e le parole di Kondogbia…”

Gianni Pampinella

Le parole dell'ad nerazzurro sul momento della squadra

Spalletti, il futuro di Mauro Icardi e l'obiettivo Champions. Sono i temi principali affrontati dall'amministratore delegato dell'InterAlessandro Antonello in un'intervista concessa a Sky Sport. "Momento difficile, ma siamo altrettanto convinti che attraverso il duro lavoro si possa raggiungere l'obiettivo della società che è quello di tornare in Champions League. Quello che sicuramente serve è dare continuità al progetto tecnico e quindi noi pensiamo che dando continuità, questi momenti di fragilità possono essere superati in maniera molto più semplice. Significa far si che si possano sviluppare nel tempo in 1 o 2 anni solidità che magari oggi non abbiamo. La presenza della società ad Appiano è costante e continua, noi abbiamo i nostri management dell'area sportiva che supportano il team, supportano il coach, la presenza c'è. Noi pensiamo che l'attuale struttura organizzativa sia quella corretta, quello che dobbiamo dare noi è il supporto al mister, ha uno staff di primo ordine".

Le dichiarazioni di Kondogbia e de Boer sul caos? Più che infastidire fanno sorridere, direi che la cosa che forse infastidisce è che nei momenti di difficoltà tutti diventano negativi. Se pensiamo al mese di novembre-dicembre quando le cose andavano bene, tutti erano dei fenomeni, adesso che le cose vanno male sembra che tutti siano degli incompetenti.

Icardi? Mauro è il capitano del nostro club, è il nostro punto di riferimento. Noi ci auguriamo che rientri al più presto, come ha detto il mister la maglia a strisce gli sta benissimo. Quindi noi pensiamo che Mauro sia una pedina importante, attuale futuro del club".

(Sky Sport)