FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Antonello: “Suning presente, obiettivo rispettare FPF a giugno. Sullo stadio…”

Altri estratti delle parole rilasciate a Sky Sport dall'amministratore delegato nerazzurro

Marco Macca

Vi abbiamo riportato nelle scorse ore le parole rilasciate da Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport sull'andamento in campionato, sul futuro di Mauro Icardi e su molti altri temi caldi in casa nerazzurra. Arrivano, ora, altri estratti dell'intervista dell'ad interista, che ha parlato anche della situazione economica della società, sempre alle prese con i paletti del Fair Play Finanziario, e di quella relativa a Suning, finita sotto attacco dopo gli ultimi risultati negativi della squadra. Ecco le parole di Antonello:

SUNING - "La lontananza della società non c'è, Steven (Zhang, ndr) è presente ogni giorno, è il nostro punto di riferimento e ci sostiene. Noi stessi abbiamo ogni giorno contatti con la Cina in modo che la società sia presente. Per fine giugno raggiungeremo l'obiettivo di rispettare il Financial Fair Play e vogliamo raggiungere la Champions per aumentare gli introiti".

SPALLETTI E FAIR PLAY FINANZIARIO - "Siamo convinti che attraverso il duro lavoro si possa arrivare in Champions League. Bisogna dare continuità al progetto tecnico per far sì che si possano sviluppare in 1-2 anni solidità che oggi non abbiamo. La presenza della società ad Appiano è continua, il nostro management dell'area sportiva supportano la squadra e l'allenatore, l'attuale struttura organizzativa sembra quella corretta. Quindi daremo supporto al mister e allo staff che sono di primo ordine".

STADIO - "Abbiamo avuto un incontro col comune e col Milan, l'obiettivo è ristrutturare quanto prima San Siro, anche perché attendere ulteriormente è inutile per il rilancio del club e la città merita uno stadio di un altro livello. La voglia è lanciare la società nel futuro e ci sono delle strutture che vanno ammodernate, altrimenti dobbiamo valutare altri luoghi per avere centri sportivi all'altezza dei top club europei".

(Fonte: Sky Sport)