- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Vi abbiamo riportato nelle scorse ore le parole rilasciate da Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport sull'andamento in campionato, sul futuro di Mauro Icardi e su molti altri temi caldi in casa nerazzurra. Arrivano, ora, altri estratti dell'intervista dell'ad interista, che ha parlato anche della situazione economica della società, sempre alle prese con i paletti del Fair Play Finanziario, e di quella relativa a Suning, finita sotto attacco dopo gli ultimi risultati negativi della squadra. Ecco le parole di Antonello:
SUNING - "La lontananza della società non c'è, Steven (Zhang, ndr) è presente ogni giorno, è il nostro punto di riferimento e ci sostiene. Noi stessi abbiamo ogni giorno contatti con la Cina in modo che la società sia presente. Per fine giugno raggiungeremo l'obiettivo di rispettare il Financial Fair Play e vogliamo raggiungere la Champions per aumentare gli introiti".
SPALLETTI E FAIR PLAY FINANZIARIO - "Siamo convinti che attraverso il duro lavoro si possa arrivare in Champions League. Bisogna dare continuità al progetto tecnico per far sì che si possano sviluppare in 1-2 anni solidità che oggi non abbiamo. La presenza della società ad Appiano è continua, il nostro management dell'area sportiva supportano la squadra e l'allenatore, l'attuale struttura organizzativa sembra quella corretta. Quindi daremo supporto al mister e allo staff che sono di primo ordine".
STADIO - "Abbiamo avuto un incontro col comune e col Milan, l'obiettivo è ristrutturare quanto prima San Siro, anche perché attendere ulteriormente è inutile per il rilancio del club e la città merita uno stadio di un altro livello. La voglia è lanciare la società nel futuro e ci sono delle strutture che vanno ammodernate, altrimenti dobbiamo valutare altri luoghi per avere centri sportivi all'altezza dei top club europei".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA