00:37 min

copertina

Inter, accordo con l’Arabia Saudita: concessa licenza di investimento. Zanetti: “C’è passione”

Daniele Mari Direttore 
L'Inter continua le sue manovre di espansione. Il club nerazzurro sta stringendo sempre più i rapporti con l'Arabia Saudita

L'Inter continua le sue manovre di espansione. Il club nerazzurro sta stringendo sempre più i rapporti con l'Arabia Saudita. Il Ministero per gli investimenti dell'Arabia Saudita, infatti, ha conferito oggi al club italiano una licenza di investimento per svolgere le proprie attività in Arabia Saudita.

Alla cerimonia di consegna erano presenti l'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello, il vicepresidente Javier Zanetti e il Chief Revenue Officer Luca Danovaro.

Un altro ponte commerciale importante per l'Inter, dopo quello aperto lo scorso anno con il Qatar, grazie all'ingresso di Qatar Airways come sponsor dell'Inter.

Le parole del vicepresidente Zanetti: "Sin da quando abbiamo giocato per la prima volta qui a Riad, siamo rimasti stupiti dalla passione che i giovani sauditi nutrono per il nostro club e non vediamo l'ora di coinvolgerli ulteriormente nel mondo dell'Inter"


Il commento dell'AD area Corporate Alessandro Antonello: "Siamo molto orgogliosi di essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci consentirà di collaborare con aziende locali per portare la nostra esperienza e competenza nello sviluppo dello sport nel Paese e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti nella Vision 2030"