copertina

Inter-Arnautovic, muro del Bologna: primo no, ma tornerà alla carica. Il prezzo…

Il club nerazzurro punta sul ritorno dell'attaccante austriaco: il Bologna alza il muro, non vuole cederlo

Un gradito ritorno. L’ultima idea in casa Inter per rinforzare l’attacco porta a Marko Arnautovic, in nerazzurro nell’anno del Triplete e punto di riferimento del Bologna di Thiago Motta.

Il calciatore austriaco è il preferito per l’attacco della dirigenza dell’Inter, alla ricerca di un profilo che conosca bene la Serie A.

Il gradimento per Arnautovic è salito rapidamente, come riferisce La Gazzetta dello Sport: l’austriaco ha staccato Beto, l’austriaco ha il placet di Inzaghi, che cerca proprio quella capacità di tenere palla, occupare l’area, far respirare e anche segnare.

Il quotidiano riferisce che ci sono già stati i primi contatti: l’Inter ha già ricevuto un primo no dal Bologna nei giorni scorsi, ma tornerà alla carica, magari puntando sulla voglia del giocatore di riprovare un’avventura a un livello più alto.


Il club emiliano non molla e chiede 15-20 milioni per un giocatore di 34 anni, una dichiarazione di incedibilità.

Nei giorni scorsi, proprio per questo motivo, si è arenata la trattativa con la Roma.

Ieri il fratello e agente di Marko, Danijel Arnautovic, ha parlato a Sky, con un riferimento nemmeno troppo velato all’Inter:

“Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che, in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione se Marko fosse voluto partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli…”.

L’intenzione del 34enne è chiara ma serve l’apertura del Bologna per chiudere l’operazione e riportare l’ex Tripletista Arnautovic in nerazzurro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.