01:06 min

copertina

Inter, buone notizie da Arnautovic. “Rientrerà prima del previsto: le ultime”

Matteo Pifferi Redattore 

Secondo il Corriere dello Sport, il rientro di Arnautovic non è così distante: plausibile vederlo ad inizio novembre a disposizione

Il rientro di Marko Arnautovic potrebbe essere più vicino del previsto. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Contro il Bologna "sarebbe servito proprio Arnautovic per dare efficacia al forcing finale. La buona notizia, almeno, è che i tempi di recupero dell’austriaco saranno più brevi del previsto. Inzaghi spera di averlo a disposizione già tra una ventina di giorni, quindi per il match con la Roma del 29 ottobre. Più plausibile, invece, rivederlo tra 4 settimane, vale a dire il 4 novembre con l’Atalanta. Si capirà meglio durante la sosta. Resta il fatto che tornerà in anticipo rispetto a quanto previsto, ovvero la gara con la Juventus del 26 novembre"

In ogni caso, però, per le sfide contro Torino (21 ottobre), Salisburgo (24 ottobre) e probabilmente anche Roma (29 ottobre), Inzaghi dovrà fare affidamento ancora una volta a Lautaro e Thuram con Sanchez come unica alternativa. "Scontato che il tecnico nerazzurro incroci le dita, sperando che tutti tornino sani dagli impegni con le rispettive nazionali. Per il resto, dovrà provare a convincere il Niño a bazzicare più spesso l’area di rigore avversaria, evitando di lasciare soli o il Toro o Thuram", chiosa il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.