10:57 min

copertina

Inter, Arnautovic va in Arabia? Inzaghi ha un nome su tutti per sostituirlo

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'austriaco potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con la maglia dell'Inter: dal mercato potrebbero presto arrivare novità

Come cambierà l'attacco dell'Inter la prossima stagione? Le riflessioni sul futuro riguardano anche ciò che sarà di Marko Arnautovic, che ha ancora un anno di contratto con il club nerazzurro. Torna sull'argomento anche la Gazzetta dello Sport di oggi: "Ieri al termine del match Inzaghi ha spiegato che se fosse per lui terrebbe tutti i giocatori attualmente in rosa. Vero però che se ci fosse la possibilità di andare a prendere un elemento più giovane e duttile di Arnautovic (Gudmundsson del Genoa su tutti), lui stesso darebbe l’ok".

Ma dove potrebbe andare Arnautovic? Si legge: "Pagato dieci milioni di euro lo scorso anno, Marko rischia insomma di avere mandato troppo tardi il segnale tanto atteso dall’Inter. La situazione verrà affrontata con calma dopo gli imminenti vertici con la nuova proprietà nerazzurra. Trovare un club che permetta di evitare una minusvalenza non sarà facile. La speranza è legata ai petrodollari della Saudi League".