LEGGI ANCHE
Non ci sarebbe occasione migliore per sbloccare che il derby con la squadra di Pioli. Pur considerando che Inzaghi punterà molto probabilmente dall'inizio su Lautaro e Thuram. "Spera di cancellare in fretta quello zero e di non fermarsi. Al Bologna ha totalizzato 24 reti in 54 gare in Serie A dal 2021 al 2023. Soprattutto la scorsa stagione (10 centri in appena 21 presenze) è stata importante a livello di frequenza realizzativa.
Dopo il tradimento di Lukaku, la beffa Scamacca e l'impossibilità di avere Taremi, Inzaghi si augura di aver trovato in lui un'alternativa affidabile all'argentino e al francese visto che Sanchez non è al top della condizione e dal Sudamerica fa preoccupare lo staff tecnico. Nel derby Marko conta di avere una chance a partita iniziata. Poi toccherà a lui...", conclude la rosea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA