LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Serviranno anche i gol di Marko Arnautovic all'Inter per centrare gli ambiziosi obiettivi stagionali. Ad Appiano Gentile contano sulla voglia dell'austriaco di rifarsi nella sua seconda avventura nerazzurra dopo l'esperienza di 13 anni non troppo esaltante a livello personale. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport nel focus di oggi: "Ha una gran voglia di prendersi l'Inter e di riannodare i fili di una storia iniziata nel 2009-10 quando vinse da attore non protagonista, o forse è meglio dire da comparsa, il triplete".
Ora è in nazionale e punta ad incidere anche con quella maglia, ma è inevitabile che il pensiero vada almeno in parte anche al derby col Milan di sabato prossimo. "L'attaccante di Vienna vuole giocarsi a giugno l'Europeo, ma pensa anche al derby di sabato e spera di avere a disposizione qualche minuto. Nelle prime tre giornate di campionato Inzaghi lo ha sempre gettato nella mischia durante la ripresa. Pur non avendo segnato, Marko ha lottato dandosi da fare come il tecnico di Piacenza si aspetta da lui", si legge.
Non ci sarebbe occasione migliore per sbloccare che il derby con la squadra di Pioli. Pur considerando che Inzaghi punterà molto probabilmente dall'inizio su Lautaro e Thuram. "Spera di cancellare in fretta quello zero e di non fermarsi. Al Bologna ha totalizzato 24 reti in 54 gare in Serie A dal 2021 al 2023. Soprattutto la scorsa stagione (10 centri in appena 21 presenze) è stata importante a livello di frequenza realizzativa.
Dopo il tradimento di Lukaku, la beffa Scamacca e l'impossibilità di avere Taremi, Inzaghi si augura di aver trovato in lui un'alternativa affidabile all'argentino e al francese visto che Sanchez non è al top della condizione e dal Sudamerica fa preoccupare lo staff tecnico. Nel derby Marko conta di avere una chance a partita iniziata. Poi toccherà a lui...", conclude la rosea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA