LEGGI ANCHE
Finalmente il Nino Maravilla risponde presente, per la prima volta in stagione. Si fa trovare pronto a buttare in rete il cioccolatino offerto da Mkhitaryan e mancato da Frattesi, sblocca la gara e mette in discesa la partita dell'Inter. Un'iniezione di fiducia e morale per lui che nelle prime uscite aveva ampiamente deluso. E merito a Inzaghi che alla vigilia aveva rimarcato la sua volontà di farlo tornare e che ha deciso di dargli spazio in una gara fondamentale per i nerazzurri.
Se Sanchez dà segnali di risveglio, continua la crescita e l'ascesa di Davide Frattesi. Alla prima da titolare in Champions League con la maglia dell'Inter conferma i motivi per i quali la dirigenza nerazzurra ha lottato tanto per averlo in estate. I suoi inserimenti sono noti (da uno di questi nasce il rigore del 2-1), ma a impressionare è la personalità con cui azzanna la gara. Una risorsa in più per Inzaghi che ora avrà il bel problema di tenerlo fuori dal campo. Vittoria a Torino e col Salisburgo, due gare non facili da affrontare ma che dimostrano che il percorso di Inzaghi e dei nerazzurri sta andando avanti. Forse quei cali di tensione costati cari in passato possono finalmente diventare un lontano ricordo. Ora la Roma, non Lukaku, solamente la Roma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA