00:29 min

copertina

Inter, arrivano rinforzi economici: “Voci dicono che già a giugno entri in società…”

Marco Astori

Da oltre Atlantico potrebbero arrivare gli inevitabili rinforzi economici per l'Inter: ecco i dettagli da La Stampa

E' vigilia di derby in casa Inter, dove c'è la voglia di dare continuità alla vittoria contro la Cremonese e prolungare il momento negativo del Milan. La Stampa, nella sua edizione odierna, analizza il momento extra-campo dei nerazzurri, svelando anche una novità sul futuro societario: "L'Inter sta meglio. Ha dominato in Supercoppa, è ancora in corsa in Coppa Italia ed è 2ª in campionato. Ma la proprietà è sempre più traballante.

Il portale Asia Sentinel ha rivelato che China Construction Bank ha avviato azioni legali anche negli Stati Uniti per riuscire a far rispettare la sentenza dello scorso luglio, quando i giudici di Hong Kong hanno condannato il presidente nerazzurro Steven Zhang a restituire alla banca di Pechino ben 255 milioni di dollari. L'istituto statale ha già intentato una causa con lo stesso scopo davanti al Tribunale di Milano.

Da oltre Atlantico potrebbero arrivare gli inevitabili rinforzi economici per l'Inter. Secondo indiscrezioni, già al termine di questa stagione nell'azionariato nerazzurro potrebbe entrare un fondo americano. Il derby di domani sera mette in palio sicurezze da cogliere al volo per le due milanesi in chiaroscuro. Con un elemento che non tradisce mai: sugli spalti di San Siro ci saranno 75mila spettatori per un incasso di 5,8 milioni, il secondo più alto di sempre per l'Inter", conclude il quotidiano.