- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
WROCLAW, POLAND - MARCH 26: Vladyslav Vanat of Ukraine looks on prior to the UEFA EURO 2024 Play-Offs final match between Ukraine and Iceland at Tarczynski Arena on March 26, 2024 in Wroclaw, Poland. (Photo by Rafal Oleksiewicz/Getty Images)
Come riportato, è andato oggi in scena il confronto tra l'Inter e Marko Arnautovic per definire il futuro dell'austriaco: l'attaccante ha accettato lo status da quarta punta e, a meno di clamorose sorprese, resterà in rosa. Ecco dunque come può muoversi ora il club nerazzurro secondo La Gazzetta dello Sport: "Ad oggi, dunque, il parco attaccanti dell'Inter potrebbe essere completato soltanto da un profilo giovane, che si andrebbe ad aggiungere alle quattro certezze già presenti in rosa. Il nome più caldo, al momento, è quello di Vladyslav Vanat della Dinamo Kiev, cessione di Correa permettendo.
Chiaramente, le vie del mercato sono infinite e non è da escludere che potrebbe sorgere qualche opportunità da valutare per Arnautovic, per quanto l'ingaggio sia piuttosto vincolante (3,7 milioni di euro netti a 35 anni). Tuttavia la differenza rispetto a poche settimane fa, quando Gudmundsson sembrava una pista molto più concreta, è che adesso i nerazzurri non sentono l'esigenza di cederlo e, anzi, sono pronti a valorizzarlo nuovamente con un rinnovato ruolo da gregario. Una considerazione tutt'altro che trascurabile, in vista di un'annata dove l'Inter dovrà disputare almeno 50 partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA