FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, asse Marotta-Lucci la chiave per Scamacca. E non c’è solo lui sul taccuino

Inter, asse Marotta-Lucci la chiave per Scamacca. E non c’è solo lui sul taccuino - immagine 1

L’ad dell’Inter e il noto procuratore continuano a lavorare insieme

Gianni Pampinella

Programmazione. Un termine che dalle parti di Appiano è spesso mancato. Con Marotta, invece, è diventato predominante negli ultimi tempi. L'arrivo di Gosens e le possibili mosse di giugno, sono lì a testimoniarlo. Non è un caso che il club nerazzurro abbia messo gli occhi su due giovani: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. L'attaccante è stato individuato com obiettivo principale per rinforzare un attacco che in estate avrà bisogno inevitabilmente di un restyling. L'agente del giocatore è Alessandro Lucci. "L’ad dell’Inter e il noto procuratore, agente appunto di Scamacca, continuano a lavorare insieme. E il loro asse è tra le chiavi di una trattativa che è uscita definitivamente allo scoperto", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, asse Marotta-Lucci la chiave per Scamacca. E non c’è solo lui sul taccuino- immagine 2

"Marotta e Lucci stanno tessendo la tela, la proposta economica per Scamacca (dai 2,5 milioni di euro a stagione) e la volontà del giocatore saranno aspetti impossibili da ignorare per il Sassuolo. Ecco perché il rapporto instauratosi tra il dirigente nerazzurro e il procuratore potrebbe essere il fulcro della trattativa".

Inter, asse Marotta-Lucci la chiave per Scamacca. E non c’è solo lui sul taccuino- immagine 3

Lucci gestisce calciatori che nel recente passato sono stati associati all'Inter. Tra questi Giulio Maggiore e Filip Kostic. "Il capitano dello Spezia è un profilo tenuto d’occhio per il centrocampo. L’arrivo di Robin Gosens fa calare drasticamente le possibilità che il serbo vesta nerazzurro, ma chissà che in caso di addio di Perisic non possa nascere qualcosa. L’asse Marotta-Lucci è più caldo che mai: dopo Dzeko e Correa, ora si lavora su Scamacca. E magari, chissà, anche su altri profili".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di