L'Inter si avvicina all'appuntamento di San Siro contro l'Atalanta. Per l'occasione, Luciano Spalletti pare intenzionato a confermare l'undici che tanto bene ha fatto contro il Genoa: privo degli infortunati de Vrij e Lautaro Martinez, spazio ancora una volta per Miranda e Icardi, che torna in campo al Meazza a più di due mesi dall'ultima volta. Un solo dubbio per il tecnico nerazzurro, con Gagliardini e Vecino che si giocano una maglia da titolare a centrocampo al fianco di Brozovic. In difesa, D'Ambrosio è in netto vantaggio su Cedric, mentre Nainggolan dovrebbe essere confermato alle spalle di Icardi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter-Atalanta, le ultime di formazione: conferma per Icardi, un solo dubbio per Spalletti
Il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare gli stessi 11 visti mercoledì contro il Genoa
Questa la probabile formazione proposta dai tre quotidiani sportivi:
Gazzetta dello Sport: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Corriere dello Sport: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Tuttosport: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA