FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter-Atalanta, Barella dal 1′ con Asllani? Skriniar? Tutto porta a credere che…

Gds – Inter-Atalanta, Barella dal 1′ con Asllani? Skriniar? Tutto porta a credere che… - immagine 1
Archiviato il successo contro la Cremonese, la testa dell'Inter ora è tutta sul quarto di finale di Coppa Italia di mercoledì sera

Marco Astori

Archiviato il successo contro la Cremonese, la testa dell'Inter ora è tutta sul quarto di finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro l'Atalanta, considerando anche il successivo derby con il Milan di domenica. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo la squalifica di Cremona, tornerà titolare Nicolò Barella e al suo fianco dovrebbe agire Kristjan Asllani: "L'albanese ha dato un'ottima risposta allo Zini, ma aveva fatto bene anche quando è entrato nel match di lunedì contro l'Empoli. Probabile che in Coppa Italia giochi dal 1' e che magari stavolta rifiati l'armeno, titolare nelle ultime 13 partite dei nerazzurri (ultima panchina l'8 ottobre a Reggio Emilia). Il tecnico di Piacenza avrebbe schierato volentieri Brozovic, ma il croato non è ancora pronto dopo l'infortunio al polpaccio sinistro".

Inter Inzaghi

A destra dovrebbe essere confermato Dumfries, mentre a sinistra salgono le quotazioni di Gosens per far rifiatare Dimarco. E Skriniar? Scrive la Rosea: "Inzaghi si è già "scottato" una volta con Skriniar, mandato in campo contro l'Empoli dopo giorni di voci e tensioni sul no al rinnovo. Impensabile che ripeta l'errore perché il nome del difensore è tornato a essere gettonato sull'asse Parigi-Milan. In viale della Liberazione hanno fiutato che, al di là delle sue smentite in conferenza stampa, Galtier necessita di un difensore. Trovare un sostituto da consegnare a Inzaghi però complicato. Come finirà la telenovela? A breve sarà tutto più chiaro, ma al momento tutto porta a credere che Milan martedì non giocherà dall'inizio. Al suo posto ancora Darmian o D'Ambrosio".

In avanti, invece, si prospetta un cambio: "Difficile che Dzeko possa essere titolare sia con l'Atalanta sia nel derby. Al 99% il bosniaco martedì riposerà e al fianco di Lautaro è più probabile che ci sia Correa rispetto a Lukaku. Ieri i due hanno avuto lo stesso minutaggio, ma Inzaghi nel pre partita aveva spiegato: "A Romelu manca qualcosina, sennò avrebbe iniziato dal 1'. Ha voglia di mettersi alla pari con gli altri e oggi intanto darà una mano a partita in corso". Cosa poi verificatasi. "Per vedere il vero Lukaku - ha certificato Simone dopo il 90' - ci vorrà ancora un po'". Non resta che attendere il belga", conclude il quotidiano.

tutte le notizie di