LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty
Un attacco da 500 gol. E' quello che sogna l'Inter che, ripartendo da Lautaro Martinez e dopo aver portato a casa Marcus Thuram, ha il chiaro intento di riportare a Milano (di nuovo) Romelu Lukaku. Il totale fa 574, per puntare decisamente alla seconda stella. Scrive la Gazzetta dello Sport:
"Lautaro Martinez non si muove, Marcus Thuram firma, Romelu Lukaku fugge da Londra. In casa Inter si sogna e d'altronde qualche settimana fa a Istanbul per poco non si avverava quello più incredibile di tutti. Sognano i tifosi, ma forse lo fanno anche i dirigenti e lo stesso Simone Inzaghi, che per come stanno ora le cose potrebbe cominciare la prossima stagione con tre attaccanti di primissimo livello: insieme in carriera hanno già segnato 574 gol tra club e nazionali nonostante il più maturo dei tre - il belga - abbia da poco spento 30 candeline sulla torta di compleanno (...)".
"Lukaku? Quei 40 milioni di euro stabiliti a Londra non sembrano irraggiungibili per assicurarsi l'uomo copertina del 19° scudetto interista. Gli uomini mercato di Steven Zhang proveranno a limare la cifra e magari a proporre un prestito con obbligo di riscatto per spostare il pagamento alla prossima estate, questo sì. Intanto, l'intenzione è quella di recuperare la cifra necessaria per Lukaku e per Davide Frattesi dalle cessioni di Marcelo Brozovic e di André Onana".
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA