L'Inter continua a lavorare sulle uscite minori per cercare di "salvare" i big, soprattutto Skriniar e Dumfries. I nerazzurri, però, hanno anche bisogno urgente di un rinforzo in difesa, complice l'uscita di Ranocchia e la presenza di soli terzini alle spalle dei tre titolari.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Ausilio e Marotta stanno per fare una richiesta a Zhang. Cosa risponderà?
I nerazzurri hanno bisogno urgente di un rinforzo in difesa, complice l'uscita di Ranocchia. E deve essere un centrale di ruolo
"Il piano B è ormai noto: vendere Pinamonti e Casadei - per il quale c’è chi giura di far pervenire in sede un’offerta da almeno 15 milioni - e poi rimandare il resto delle cessioni a data da destinarsi. Ma il piano prevede anche altro. I dirigenti sono pronti a rilanciare. Ovvero, una volta incassati i milioni dalle due cessioni “minori”, Marotta e Ausilio chiederanno alla proprietà di poter reinvestire almeno una piccola parte della cifra. Una sorta di extrabudget non previsto, che oggi non esiste.
Cosa risponderà Zhang, in fondo, non lo sanno neppure i dirigenti. In caso negativo, l’Inter troverà sul mercato un giocatore a costo zero, un prestito gratuito o giù di lì", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA