- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L’Inter punta a sfornare un altro botto a parametro zero, si tratta di Hector Herrera, capitano della Nazionale messicana e pilastro del Porto. Il centrocampista ha già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno, il che ha fatto drizzare le antenne a Piero Ausilio.
L’Inter, nonostante a gennaio andrà puntellato il centrocampo, non può provare ad anticipare i tempi (come potrebbe fare invece la Roma) non avendo slot da extracomunitario disponibili per aver tesserato Martinez e Keita. Ciò nonostante - secondo TuttoSport - ha iniziato a lavorare sul giocatore in prospettiva, con l’obiettivo di battere la concorrenza qualificata di altre big d’ Europatra le quali il Tottenham.
Il Porto, in tal senso, sembra in fuorigioco e non è dato a sapersi se il club riuscirà a vendere a gennaio il messicano. Per l’estate l’ Inter si farà trovare pronta, anche perché c’è la prospettiva di inserire nel motore un giocatore di grande esperienza internazionale che è nel pieno della maturità calcistica, dato che il 19 aprile compirà 29 anni.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 11/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA