- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Piero Ausilio, nella giornata di ieri, è stato premiato come manager dell'anno, prima di partecipare alla cena di Natale dell'Inter. Durante l'intervento con la stampa, il ds dell'Inter è stato stuzzicato su alcuni giovani italiani, in particolar modo Barella e Tonali. Proprio rispondendo ad una domanda su questi due, il ds nerazzurro ha fatto un terzo nome per il mercato dell'Inter, senza che nessuno lo avesse nominato.
"Come fa l'Inter a non seguire talenti come Barella, Tonali e Mancini?", ha detto Ausilio riferendosi al giovane difensore centrale dell'Atalanta, molto apprezzato in casa Inter. "Ecco, vi ho fatto l'assist", ha scherzato Ausilio con i giornalisti presenti.
Sorridendo poi con Percassi, presente alla premiazione, Ausilio ha poi commentato anche la crescita di Bastoni, esordendo con una battuta: "L'Atalanta Bastoni già ce l'ha dato? Sì, in prestito gratuito (ridendo ndr). Bastoni è già arrivato e siamo stati coraggiosi a prevenire il mercato, sta crescendo e vogliamo sia protagonista dell’Inter del futuro“.
E chissà che Bastoni possa ritrovare all'Inter un altro talento della Dea: Gianluca Mancini, classe 1996, è infatti prepotentemente sul taccuino degli scout interisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA