L'Inter continua a lavorare in vista della gara interna contro il Genoa, in programma domenica alle 15 allo stadio 'Meazza'. Dopo i due giorni di riposo concessi dall'allenatore Antonio Conte in seguito al successo per 3-0 nel derby di Milano contro il Milan, la squadra nerazzurra prepara la gara contro il 'Grifone'.
copertina
Conte non tocca l’Inter ma è costretto a un cambio: col Genoa solo un ballottaggio
Le possibili scelte di Antonio Conte con un solo ballottaggio in vista della sfida tra la sua Inter e il Genoa di Ballardini
Pericolo Genoa
Per l'Inter il Genoa di Ballardini rappresenta un'insidia e un avversario da non sottovalutare. Dopo il cambio in panchina, il 'Grifone' ha perso una sola partita, conquistando cinque vittorie e quattro pareggi. La squadra di Conte non vuole rilassarsi dopo il 3-0 al Milan e provare ad allungare in testa.
Un dubbio
La squalifica di Achraf Hakimi, già diffidato e ammonito contro il Milan, costringe Antonio Conte ad adottare una modifica allo scacchiere tattico. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l'unico ballottaggio per la sfida contro il Genoa è quello tra Darmian e Young. I due, ormai dietro a Perisic nelle gerarchie di Conte a sinistra, si giocano una maglia da titolare. Eriksen e non solo: gli altri dieci undicesimi saranno confermati, con Vidal che partirà inizialmente dalla panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA