Sarà un'estate diversa per il Barcellona. Mateu Alemany, direttore dell'area sportiva del club catalano, ha già avvisato la dirigenza che il budget previsto per gli stipendi è stato superato e che bisognerà lavorare in maniera diversa per rinforzare la squadra di Xavi.
primo piano
Inter-Barcellona, si studia uno scambio: i nomi sul tavolo e il sogno dei nerazzurri
Per questo motivo, il Barcellona ha aperto i dialoghi con alcuni club, tra cui spiccano Inter e Atletico Madrid, nel tentativo di provare a studiare qualche operazione che possa accontentare tutti con lo scambio di calciatori ai margini del progetto.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riferisce il quotidiano catalano Sport, dopo i discorsi avviati a gennaio con l'Inter per Franck Kessié, che però resterà in blaugrana, i nerazzurri potrebbero essere interessati ad altri calciatori della rosa di Xavi: stiamo parlando di Umtiti, Nico, Eric Garcia o Ferran Torres.
Al club nerazzurro piace Jordi Alba, ma al momento appare abbastanza improbabile che possa concretizzarsi un suo trasferimento in estate.
Stando a Sport, l'Inter vorrebbe proporre il cartellino di Marcelo Brozovic e non sborsare somme cash al club azulgrana. Un'operazione che potrebbe essere economicamente e sportivamente conveniente ad entrambi i club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA