Un pilastro dell'Inter del presente ma anche del futuro: Nicolò Barella è un tassello fondamentale dell'Inter di Inzaghi, come dimostrato nelle prime partite della stagione tra gol, assist e giocate di qualità, senza lesinare la solita grinta in mezzo al campo per provare a recuperare palloni e far ripartire l'azione. La sfida contro la Juventus sarà la prova del nove per l'Inter e al centrocampista sardo evoca dolci ricordi per il gol del 17 gennaio scorso per il definitivo 2-0.
copertina
Inter-Barella, rinnovo vicino. “Ecco quando arriverà la firma: cifre e dettagli”
Un pilastro dell'Inter del presente ma anche del futuro: Nicolò Barella è un tassello fondamentale dell'Inter di Inzaghi. E il rinnovo è vicino
Rinnovo in arrivo
LEGGI ANCHE
Con Barella, però, c'è anche da chiudere il discorso relativo al rinnovo di contratto: l'attuale accordo scade nel 2024 ma la società e il calciatore hanno posto le basi per il prolungamento. "Fedele a una promessa fatta al momento della prima firma, nell’estate del 2019, Barella otterrà un sostanzioso adeguamento pur non essendo a ridosso della scadenza. Lo impongono il ruolo di primo piano assunto sia in campo, dove Barella è pressoché inamovibile, sia nello spogliatoio, dove il sardo è ormai riconosciuto come un trascinatore", scrive La Gazzetta dello Sport che poi propone anche le cifre: "Si parla di un nuovo contratto fino al 2026, con ingaggio praticamente raddoppiato rispetto ai 2,5 milioni che il centrocampista percepisce attualmente. Manca solo mettere nero su bianco, cosa che accadrà in tempi brevi, magari già entro fine mese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA