LEGGI ANCHE
Finora il 2023-2024 dell'Inter è stato entusiasmante, forse con l'unico piccolo neo del secondo posto in un girone di Champions League non proibitivo (anche se la Real Sociedad ha pescato il Paris Saint-Germain...). Se nella prima decina di partite Barella sembrava ancora al 50% del suo potenziale, confermato dai numeri e dalla scarsa frequentazione dell'area avversaria, con l'inverno la mezzala sarda è tornata a far rombare il suo motore.
Ha segnato, ha ringraziato i compagni di squadra per il sostegno in settimane complicate a livello personali e professionali e poi si è messo a disposizione della squadra, come sempre: personalità, fiato, muscoli, e i soliti numeroni. Doppio assist per lui nelle ultime tre di campionato, tanti quanti ne aveva sfornati nelle precedenti 34. Come sempre le big d'Europa lo corteggiano e proveranno a portarlo via da Milano trovando la resistenza di allenatore, dirigenza e giocatore stesso, ma a queste cifre i corteggiamenti fanno parte del gioco. La trattativa per il rinnovo di contratto fino al 2028 è già partita e alcune novità possono arrivare all'inizio del prossimo anno. Quelle 250 in Serie A sono solo un punto di passaggio, è una certezza", conclude la Rosea.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA