- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervenuto ai microfoni di Sky, Alessandro Bastoni ha parlato della sua stagione all'Inter. Queste le parole del giovane difensore: "Quella con il Torino è stata una vittoria molto importante. Venivamo da due partite nelle quali avevamo fatto la prestazione ma non avevamo raccolto i tre punti. Dal punto di vista del morale questo successo è importante, ha fatto molto bene. Ora l'obiettivo è guardare partita per partita, cercando di vincerle tutte".
All'orizzonte un finale di campionato con sei partite serrate: "Siamo secondi, se non avessimo perso dei punti per strada magari saremmo più in alto. Rompere il dominio della Juve non è una cosa che si fa in un anno. Però questo è il primo anno di lavoro per questo gruppo, siamo ragazzi giovani, il nostro è un processo di crescita. Un percorso, da fare insieme, puntando a fare grandi cose, ma abbiamo tempo. Conte mi ha dato tantissimo. Non so in quanti avrebbero lanciato in Prima Squadra un ragazzo di 20 anni arrivato in punta di piedi".
Giovedì la sfida con la SPAL di Petagna: "Ero compagno di spogliatoio, mi prese sotto la sua ala protettiva, è un bravo ragazzo. Ma in campo non gli farò sconti. Nazionale? Allo stesso tempo un obiettivo e un sogno: io sto facendo il mio percorso con l'Under 21, che sia l'Under o la Nazionale maggiore darò sempre il massimo".
https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-scelta-clamorosa-conte/
© RIPRODUZIONE RISERVATA