copertina

Inter, Dumfries non preoccupa. Per Bastoni niente Napoli, Pavard? Ecco quando rientrerà

Inzaghi recupera l'olandese a destra, lasciato precauzionalmente a riposo a Lisbona. Niente da fare per il difensore azzurro

Dopo Lisbona, un'altra trasferta impegnativa per l'Inter. I nerazzurri giocheranno domenica sera sul campo del Napoli di Mazzarri. Inzaghi avrà ancora poca scelta in difesa, ma potrà contare su Dumfries a destra, riportando Darmian tra i difensori.

"Denzel Dumfries tornerà a correre a destra, ma è assai probabile che Bastoni alzi di nuovo bandiera bianca. Dunque per Napoli, terza trasferta in una settimana ad alto stress, Inzaghi dovrebbe copiare la formazione anti-Juve. Tornati dal Portogallo (atterraggio alle 3.15 circa di mercoledì notte), i nerazzurri hanno dormito ad Appiano e poi ieri si sono allenati di mattina sotto la pioggia. Defaticante per chi aveva giocato al Da Luz, mentre per gli altri seduta più intensa. Lo staff medico si è concentrato sui tre infortunati", si legge su La Gazzetta dello Sport.

"Se Dumfries non preoccupa, Pavard ha tolto il tutore dal ginocchio e ha iniziato a correre, ma sarà tra i convocati tra 3 settimane. Bastoni oggi dovrebbe lavorare sul campo (in parte in gruppo) ma ad Appiano non vogliono rischiare ricadute: poche chance per Napoli", scrive Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.