LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Un nome che non tramonta per la difesa dell’Inter. È quello di Rodrigo Becao, difensore dell’Udinese in scadenza di contratto al 30 giugno 2024.
“Di Becao ci ha sorpreso molto il fatto che non si sia ancora seduto a parlare con noi per il rinnovo: sono diverse settimane che proviamo il dialogo. Nel gioco delle parti e nel rispetto reciproco stiamo studiando la maniera giusta per riprendere questo dialogo; altrimenti dovremo pensare ad una cessione molto dolorosa, essendo a scadenza contrattuale, con una cifra consona al suo valore”, le parole del dt dell’Udinese Pierpaolo Marino alla tv ufficiale. Il giocatore non vuole rinnovare il contratto e il club è pronto a cederlo in estate per non perderlo a 0.
Secondo Calciomercato.com, sulle sue tracce “c’è l'Inter, che già in inverno si è mossa per cercare il sostituto di Skriniar e che all'inizio di febbraio ha avuto un incontro con l'agente del calciatore. Ma c'è anche il Fenerbahce, colosso della Turchia dove gioca Joao Pedro, connazionale di Becao ed ex Cagliari. Il Fener vorrebbe strappare un prezzo di saldo approfittando della vicinanza della scadenza, ma la sensazione è che l'Udinese voglia incassare almeno 15 milioni e che ancora non ci siamo”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA