Si deve ancora giocare l'andata della partita tra Benfica e Inter ma è già certo che nella gara di ritorno del 19 aprile, lo stadio Meazza sarà gremito in ogni ordine di posto.
copertina
UFFICIALE / Inter, tutto esaurito al Meazza per il ritorno col Benfica
La società nerazzurra ha ufficializzato in una nota sul sito ufficiale che non ci sono più biglietti a disposizione. "Sarà una notte unica, in cui ogni singola stilla di energia andrà utilizzata. Ed è per notti come queste che il pubblico interista saprà dare, come sempre, una mano incredibile ai ragazzi nerazzurri in campo", dice il comunicato.
LEGGI ANCHE
"FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di biglietti per Inter-Benfica. Un vero record di fidelizzazione, con quasi due terzi dei biglietti acquistati dagli abbonati, a prezzo agevolato. I possessori dell'abbonamento al campionato hanno infatti avuto l'opportunità di confermare il proprio posto e, successivamente, di acquistare altri tagliandi per amici e familiari. Una scelta mirata del Club, che ha voluto premiare la tifoseria più presente e ricordare, a pochi mesi dal lancio della campagna abbonamenti 23-24, il vantaggio di sottoscrivere la tessera stagionale", si legge.
Poi è stato dato accesso prioritario anche ai soci Inter Club e ai titolari di tessera SiamoNoi. Il Club, nella stessa nota, ha ricordato infine che l’unico canale ufficiale per acquistare i biglietti è inter.it e ha sconsigliato di affidarsi ad altri canali di vendita.
Per le eventuali disponibilità residue di biglietti, che dovessero liberarsi a ridosso del match, è possibile iscriversi all’alert “Avvisami quando in vendita” nella pagina inter.it/tickets.
"Tanta passione, tanti spettatori e uno sforzo economico non indifferente per i tifosi nerazzurri, ai quali va quindi il ringraziamento del Club", conclude l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA