FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, col Benfica torna la Thu-La. Centrocampo e fasce titolari, confermatissimo Pavard

Inter, col Benfica torna la Thu-La. Centrocampo e fasce titolari, confermatissimo Pavard - immagine 1
Inzaghi sceglie la formazione migliore per la sfida di Champions League di domani sera con il Benfica. Il difensore farà ancora il braccetto di destra

Dopo il tunover fatto a Salerno, Inzaghi sa che la sfida di domani con il Benfica è molto importante. Per questo si affiderà ai titolarissimi. A partire dall'attacco: Thuram e Lautaro faranno di nuovo coppia, dopo che nel primo tempo con la Salernitana c'era Sanchez davanti con il francese.

Inter, col Benfica torna la Thu-La. Centrocampo e fasce titolari, confermatissimo Pavard- immagine 2

"Rispetto a quanto azzardato a San Sebastian, Simone non dividerà la coppia che il destino ha unito: davanti, accanto al Toro, inamovibile Marcus Thuram. Contro la Real Sociedad da centravanti era partito a sorpresa Arnautovic, appena prima dell’infortunio di Empoli. Questa vena da cannibale dell’argentino è in buona parte figlia del lavoro che tutto attorno per lui fa il figlio di Lilian. Come Martinez, anche Mkhitaryan prima di Salerno aveva fatto en plein, titolare in sette su sette: adesso che ha saltato almeno un turno, torna nella cintura centrale con Calhanoglu e Barella, una delle certezze di granito di cui è dotata questa Inter. L’assenza di Frattesi rende il trio ancora più intoccabile, anche perché Klaassen all’esordio ha mostrato una certa ruggine pregressa", rivela La Gazzetta dello Sport.


Inter, col Benfica torna la Thu-La. Centrocampo e fasce titolari, confermatissimo Pavard- immagine 3

"Contro Sousa Inzaghi non ha dato neanche un minuto né a Bastoni né a Dimarco, proprio perché in Champions la catena mancina possa tornare ai legittimi proprietari. A destra, invece, Dumfries ha dati fisici tra i migliori della rosa e potrebbe confermare il suo posto, nonostante la rimonta di Darmian. Tra l’altro, anche su questa fascia, riecco la grande abbondanza, visto l’atteso ritorno in pista Juan Cuadrado. Gli ultimi minuti del colombiano di nerazzurro vestito risalgono al 3 settembre, alla vittoria contro la Viola, mentre nel derby successivo non si alzò dalla panchina. Qualche metro più indietro, invece, nel ruolo di braccetto destro confermatissimo Benjamin Pavard", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.