00:40 min

copertina

Bento allo scoperto: “Ho un’offerta dell’Inter, il mio sogno è in mano al presidente”

L'estremo difensore brasiliano conferma la proposta dell'Inter e la sua intenzione di vestire la maglia nerazzurra

Sistemata la questione Sommer, in arrivo dal Bayern Monaco per sei milioni di euro, l’Inter si concentra sul vice del portiere elvetico.

In cima ai desideri della dirigenza nerazzurra c’è sempre Trubin, ma le difficoltà nell’arrivare al portiere ucraino hanno costretto l’Inter a valutare le alternative.

Tra queste c’è Bento dell’Athletico Paranaense, che dopo la sfida contro il Santos è uscito allo scoperto confermando un’offerta dell’Inter:

"Prima di tutto sono concentrato sulla prossima partita di Copa Libertadores. È la cosa più importante per noi in questa stagione e dobbiamo ribaltare il risultato. È arrivata (la proposta, ndr) dell'Inter, ho già parlato con la dirigenza e il mio sogno è nelle mani del presidente ", ha dichiarato il portiere in un'intervista alla radio Transamérica.


Nelle scorse settimane, Il Benfica ha provato a strappare il portiere all’Athletico Paranaense con un’offerta da 10 milioni di euro, ma il club brasiliano ha detto no.

La società vuole tenere Bento, che ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, e spera di stabilire un nuovo record di cessione per un portiere nel calcio brasiliano, che risale ad Alisson e il suo passaggio dall’Internacional alla Roma per 5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivenduta.