copertina

Inter, Bergomi: “Brozovic per Kessie? Ora avrebbe una sua logica e spiego perché”

Marco Astori

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così dell'ipotesi di scambio tra Marcelo Brozovic e Franck Kessie

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così del momento dei nerazzurri, soffermandosi soprattutto sull'ipotesi di scambio tra Marcelo Brozovic e Franck Kessie: "L'Inter in 10 partite ne ha vinte 8, pareggiata una e persa una: nelle ultime 10 l'Inter c'è. Però 20 gol presi in trasferta sono tanti. Brozovic per Kessie? Io Marcelo l'ho definito l'insostituibile dell'Inter, prima di trovare Calhanoglu la squadra non ha mai trovato il sostituto.

Infatti hanno preso Asllani e poi trovato il turco: è con quest'ultimo che l'Inter ha trovato più continuità rispetto che con Brozovic. Un Kessie l'Inter ce l'ha in Gagliardini, però sta vivendo stagioni difficili a Milano: se devo pensare che oggi ho un sostituto per Brozovic, Kessie abbiamo visto che sta molto bene nel nostro campionato e può dominare. Il centrocampo dell'Inter è di quasi tutti numeri 10 con piedi buoni, ma non grande fisico. Avrebbe una sua logica".