Sono di ieri le immagini dell'incontro tra Beppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi, e Piero Ausilio, ds dell'Inter. I due si sono visti in un noto albergo nella zona della Stazione Centrale di Milano e questa mattina La Gazzetta dello Sport racconta i dettagli della trattativa. Questo è quanto scrive la rosea: quello del dirigente nerazzurro è stato un incontro esplorativo per capire la situazione legata al giocatore e quali sono le rivali che servirà affrontare per arrivare al ragazzo. Piace alla Juventus, piace a diversi club all'estero compreso il Barcellona come ha riportato la stampa spagnola che però si riferiva alla stampa italiana.
copertina
Inter-Bernardeschi: offerta vicino ai 35 mln, niente affondo per ora. Alternative…
Il club nerazzurro si è informato sul prezzo e sulle rivali del giocatore della Fiorentina
LA RISPOSTA - La società viola ha chiesto una risposta al centrocampista che quasi due mesi fa gli ha proposto di prolungare fino al 2023 l’attuale contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio di 2,5 milioni. Il ragazzo non ha ancora risposto formalmente ma pare sempre più lontano da Firenze.
LA RICHIESTA - La richiesta dei proprietari della Fiorentina è di 50 mln e l'Inter sarebbe disposta ad arrivare a 35 mln con una contropartita tecnica. A Pioli per esempio interessa Eder e piace anche Caprari. L'attaccante italo brasiliano però Spalletti vorrebbe trattenerlo a Milano. Al giocatore il club potrebbe offrire attorno a 4 mln e un progetto importante che lo vedrebbe protagonista. Al momento la società di Zhang Jindong non ha ancora accelerato per prendere il giocatore.
GLI ALTRI - Sul taccuino di Ausilio ci sono anche Di Maria (che costa tanto sia come cartellino che come ingaggio) e Berardi che però avrebbe intenzione di seguire a Roma Di Francesco.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 17-06-2016)
© RIPRODUZIONE RISERVATA