- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il Consiglio di Amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2021. Questo il comunicato ufficiale emesso oggi dalla società al termine del Consiglio:
In un contesto straordinario caratterizzato dagli effetti della pandemia da Covid-19, il Consiglio di Amministrazione ha approvato il bilancio consolidato dell’esercizio chiuso al 30 giugno 2021 con ricavi a 364,7 milioni di euro e una perdita di 245,6 milioni di euro.
La stagione sportiva 2020-2021 è culminata con la conquista del 19° Scudetto della storia nerazzurra.
La stagione in corso prospetta già segnali di ripresa: oltre alla parziale riapertura degli stadi, influiranno la positiva campagna trasferimenti estiva e la sottoscrizione di nuovi importanti contratti di sponsorizzazione globali a testimonianza della continua crescita dell’appeal del brand Inter. Queste azioni consentiranno di ridurre significativamente le perdite del Gruppo.
Milano, 30 settembre 2021 – Il Consiglio di Amministrazione di F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha approvato il bilancio consolidato dell’esercizio finanziario 2020/2021. Il bilancio sarà sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale S.p.A., che sarà convocata entro la fine di ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA