- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' tutto pronto a San Siro per Inter-Bologna. Alle 18, i nerazzurri scendono in campo per mettersi alle spalle un periodo tutt'altro che esaltante e ripartire nella corsa a un piazzamento in Champions League. Luciano Spalletti, dopo attente e lunghe riflessioni, sembra aver deciso: Ivan Perisic, nonostante le ultime vicende di mercato che lo hanno coinvolto e la conseguente ira dei tifosi nerazzurri, andrà in campo dal primo minuto, Supportando Icardi e Candreva in attacco. Il croato, dunque, è pronto a riguadagnare la fiducia di San Siro, anche oggi riempito da più di 50 mila tifosi. La squadra di Spalletti dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con Vecino, Brozovic e Joao Mario inizialmente in campo. Ecco le probabili formazioni, riportate da gazzetta.it:
INTER (4-3-3) Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All. Spalletti.
BOLOGNA (4-3-3) Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio. All. Mihajlovic.
(Fonte: gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA