Non solo Brozovic, anche Lukakusarà titolare nella sfida contro il Bologna in programma domenica alle 12.30. Secondo La Gazzetta dello Sport Skriniar e Darmian non sono al meglio ma vogliono esserci nella sfida contro la squadra di Thiago Motta. Correa invece non ci sarà, si è allenato sul campo ma a parte e tornerà a disposizione per la sfida del cinque marzo contro il Lecce o quella del 10 marzo contro lo Spezia. Con queste tre squadre Inzaghi deve fare bottino pieno per innalzare i livelli di fiducia in vista del ritorno negli ottavi di Champions contro il Porto (si gioca il 14 marzo).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Lukaku e Brozovic titolari a Bologna. Skriniar e Darmian non al meglio
Inzaghi schiererà il belga accanto a Lautaro e il croato si riprenderà il posto in mezzo al campo. Qualche problemino in difesa
Stanchezza e alternative
—Ma si diceva delle difficoltà di Skriniar e Darmian. Il difensore è tra i più stanchi dopo la sfida con il Porto e l'italiano invece ha un fastidio alla caviglia. Al suo posto a destra ci potrebbe quindi essere Dumfries. Al posto dello slovacco potrebbe giocare D'Ambrosio, oppure de Vrij, con Acerbi al centro. In mezzo torna Brozovic e permetterà a Mkhitaryan di tirare un po' il fiato. Si metterà davanti alla difesa e le due mezzali saranno Barella e Calhanoglu. In attacco Lukaku farà coppia con Lautaro: si cerca di sfruttare questo momento di entusiasmo del belga che è tornato al gol dopo tanto tempo ai box per infortunio.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA