Hakimi - L'esterno è uno degli intoccabili di Conte. L'agente ha parlato di una sua permanenza all'Inter, anche perché da una sua cessione difficile creare una plusvalenza
copertina
Inter, Conte vuole la conferma dei titolari. Uno in bilico, tanti in attesa di rinnovo
Barella - È tra i giocatori che rinnoverà a breve. Presto il suo futuro sarà uno degli argomenti affrontati in casa Inter. La volontà è chiaramente quella di puntare sul motorino del centrocampo, tra i pilastri della formazione di Conte.
Brozovic - A inizio aprile, Brozovic ha salutato lo storico agente (Miroslav Bicanic) e si è affidato al padre Ivan. Il quale arriverà a Milano una volta terminato il campionato per discutere del rinnovo di contratto del figlio, in scadenza nel 2022: l’ex Dinamo Zagabria guadagna 3,5 milioni di euro netti a stagione e la richiesta sarà quella di un aumento. Ci sarà da trattare.
Eriksen - Legato all’Inter fino al 2024 e guadagna 7,5 milioni di euro netti a stagione. Una situazione che difficilmente porterà il danese lontano da Milano, considerando anche la centralità trovata nel progetto di Antonio Conte nel corso della stagione
Perisic - Il contratto di Ivan Perisic è in scadenza nel 2022: tra il club e Fali Ramadani, procuratore dell’esterno, c’è stato un primo contatto di recente. Il nodo della questione è che l’ex Wolfsburg guadagna 5 milioni di euro netti a stagione: ridurre o spalmare lo stipendio, solo così le due parti possono andare avanti insieme. A queste cifre, invece, l’Inter può salutare Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA