La corsa a Gleison Bremer entra nel vivo. Dopo settimane di dialoghi, l'Inter oggi scoprirà le carte nell'incontro con il Torino. Il difensore brasiliano resta una priorità dei nerazzurri, che però ora deve fare attenzione all'inserimento della Juventus, che vorrebbe il classe 1997 al posto di De Ligt, in partenza direzione Bayern Monaco.
copertina
Inter, oggi primo incontro col Torino per Bremer: la Juve prova il sorpasso
Se da una parte la cessione di Skriniar al PSG non è stata ancora completata, dall'altra la Juve ora ha molto cash in mano alla luce dell'addio del difensore olandese classe 1999. L'Inter può contare sul sì di Bremer, che ha già accettato la proposta dei nerazzurri da 3,5 milioni di euro a stagione per cinque anni.
Manca sempre l'ok del Torino, che valuta il calciatore 50 milioni di euro. L'Inter oggi presenterà un'offerta da 30 milioni più 5 di bonus e il cartellino di Cesare Casadei valutato 8 milioni di euro.
La Juve, però, ci sta provando concretamente, come spiega La Gazzetta dello Sport:
"Il “sì” del brasiliano ai nerazzurri sarà pure convinto e multiplo, in più il suo forte spirito granata in teoria lo allontanerebbe in partenza dai bianconeri, ma la proposta di un contratto più alto fa vacillare".
Al momento non c'è stato nessun contatto tra bianconeri e Torino. "In ogni caso, anche un ipotetico (e magari deciso) inserimento bianconero arriverebbe dopo questo primo summit di oggi" conclude la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA