copertina

Inter-Juventus-Torino, nuovo intreccio di mercato? Dopo Bremer può toccare a Singo

Fabio Alampi

L'esterno ivoriano, classe 2000, è sotto contratto con i granata fino al 30 giugno 2024: nerazzurri e bianconeri si muovono

Le strade del mercato di Inter, Juventus e Torino potrebbero presto incrociarsi di nuovo. Dopo la telenovela estiva legata a Bremer, a lungo corteggiato dai nerazzurri e finito invece a vestire la maglia bianconera, questa volta il protagonista potrebbe essere Wilfried Singo. L'esterno ivoriano, classe 2000, è sotto contratto con i granata fino al 30 giugno 2024, e questa estate potrebbe essere l'ultima occasione per monetizzare da una sua eventuale cessione. L'Inter potrebbe puntare su di lui nel caso di cessione di Dumfries, la Juventus ci pensa per il dopo Cuadrado. Attenzione a un possibile Derby d'Italia già a gennaio, come scrive calciomercato.com.

Un nuovo caso Bremer?

—  

"La scorsa estate Gleison Bremer è stato protagonista del mercato, con una sfida a distanza, un Derby d'Italia tra nerazzurri e bianconeri per aggiudicarselo. E proprio quando il club del presidente Zhang sembrava in chiusura dell'affare coi granata, quello di Agnelli si è reinserito con forza riuscendo a soffiare il difensore brasiliano ai rivali. A gennaio uno scenario simile potrebbe ripresentarsi con questi stessi tre club coinvolti ma, ovviamente, uno sviluppo e un finale della trattativa tutti da scrivere: alla ricerca di un vice (e poi anche erede) di Juan Cuadrado, la Juve sta infatti valutando anche Wilfried Singo, seguito da tempo dall'Inter".