LEGGI ANCHE
Il croato guadagna oggi 13 milioni di euro lordi l’anno e ha un contratto ancora lungo. E nonostante un ruolo importante nello scacchiere tattico di Inzaghi, l’Inter ha accettato l’invio a trattare la cessione ai sauditi dell’al-nassa.
Il giocatore ha già detto sì alla proposta di 15 milioni netti a stagione, mentre l’Inter ne vuole 25 per il cartellino: al momento l’offerta è di 18, ma proprio oggi l’Inter si aspetta un rilancio a 23 più bonus. “Questione di tempo, insomma, ma il finale è abbastanza scontato”.
Arrivano novità anche dall’Inghilterra. Il Manchester United ha rotto gli indugi e ha deciso di mollare la trattativa per il rinnovo di De Gea: l’obiettivo ora è Onana.
La Gazzetta rivela che ieri c’è stato un incontro tra l’agente di Onana e il club inglese, che ha comunicato la decisione di presentare un’offerta entro fine mese tra i 40 e i 50 milioni.
In uscita c’è anche Robin Gosens, che potrebbe giocare in patria. Secondo i media tedeschi l’Union Berlino, che giocherà in Champions League, ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter, che vorrebbe incassate 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA