02:02 min

copertina

Inter, Brozovic torna dal 1′ con un’arma in più. La verità sulle voci di mercato

Daniele Vitiello

Il focus sul centrocampista croato che dopo l'infortunio tornerà al centro del gioco di Simone Inzaghi per Inter-Udinese di sabato sera

Subentrato contro la Sampdoria, Marcelo Brozovic è pronto a riprendersi il posto da titolare in mezzo al campo in Inter-Udinese. Lo sottolinea anche Sport Mediaset nel focus proposto oggi: "Finalmente è entrato nelle rotazioni di Inzaghi per ritrovare il ritmo partita. Al di là di uno spezzone non ancora ai suoi livelli, sembra tornato il momento del ritorno all'antico tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Il croato sarà pedina preziosa anche considerando che avrà la fascia da capitano sul braccio, come indicano le gerarchie spiegate da Inzaghi in conferenza".

La fascia sul braccio è ulteriore conferma del senso di appartenenza di Brozovic. Il croato, come sottolinea Sport Mediaset, ha fatto una scelta di vita un anno fa: "Per questo nessuno ha preso in considerazione eventuali possibilità sul mercato nel momento in cui sono emerse le voci di scambio con Kessie, perché Brozovic col rinnovo ha fatto una scelta d'amore l'anno scorso nonostante il contratto in scadenza".