copertina

Inter, brutta sorpresa: Forlan in Champions solo da gennaio!

Daniele Mari

Con un comunicato apparso oggi sul sito ufficiale, l’Inter ha fatto sapere che Diego Forlan non potrà disputare la fase a gironi della Champions League con la maglia nerazzurra, avendo giocato un turno di Europa League con l’Atletico...

Con un comunicato apparso oggi sul sito ufficiale, l'Inter ha fatto sapere che Diego Forlan non potrà disputare la fase a gironi della Champions League con la maglia nerazzurra, avendo giocato un turno di Europa League con l'Atletico Madrid. Una notizia di cui evidentemente la società non era al corrente, avendo inserito Forlan nella lista per la fase a gironi:

"Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter."