copertina

Cuadrado ko, chi all’Inter? Sky: “Oltre a Buchanan c’è un altro nome. Contatti continui”

Marco Macca Redattore 

La priorità dell'Inter nel prossimo mercato di gennaio è acquistare un calciatore che possa prendere il posto in rosa di Juan Cuadrado

La priorità dell'Inter nel prossimo mercato di gennaio, al netto di possibili novità in attacco, è quella di acquistare un calciatore di spessore che possa prendere il posto in rosa di Juan Cuadrado che, dopo tanti acciacchi, ha deciso di operarsi al tendine d'Achille e, pertanto, starà per circa tre mesi lontano dai campi.

Come riferisce Sky Sport, il primo nome sulla lista nerazzurra è Tajon Buchanan, seguito da tempo da Piero Ausilio e dalla sua squadra. Il classe 1999 canadese è in scadenza di contratto nel 2025 con il Bruges e non è intenzionato a rinnovare. Ecco perché l'Inter proverà a strappare a gennaio delle condizioni favorevoli. Ma quello di Buchanan non è l'unico nome sul quale stanno lavorando in Viale della Liberazione. S

econdo Sky, infatti, l'Inter riflette anche sulla possibilità di anticipare l'arrivo di Tiago Djalò a Milano a gennaio (il difensore portoghese è promesso sposo dei nerazzurri a fine stagione a parametro zero, anche se la Juventus sta provando a inserirsi). Con l'entourage del calciatore i contatti sono continui e i nerazzurri si sentono in vantaggio rispetto alla concorrenza. Il suo eventuale arrivo dirotterebbe Darmian nuovamente sulla fascia destra.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.