copertina

Di Marzio – Buchanan, l’Inter accelera: dettagli e cifre. Ora serve ok Zhang. In attacco…

Di Marzio – Buchanan, l’Inter accelera: dettagli e cifre. Ora serve ok Zhang. In attacco… - immagine 1
I contatti con il club belga e il giocatore sono continui per proseguire nell'operazione
Di Marzio – Buchanan, l’Inter accelera: dettagli e cifre. Ora serve ok Zhang. In attacco…- immagine 2

In casa Inter da tempo è stato scelto Tajon Buchanan per rinforzare la fascia destra. Come sottolinea Gianluca Di Marzio, i contatti con il club belga e il giocatore sono continui per proseguire nell'operazione. "Si attende l'ok della proprietà dell'Inter per fare un minimo investimento e far arrivare Buchanan in prestito con obbligo di riscatto. La richiesta del Club Brugge nella scorsa stagione era di 17 milioni di euro, ma ora il giocatore è in scadenza a giugno 2025 e non rinnoverà il contratto".

Di Marzio – Buchanan, l’Inter accelera: dettagli e cifre. Ora serve ok Zhang. In attacco…- immagine 3

"L'Inter spera quindi di poter chiudere per una cifra totale intorno ai 7-8 milioni di euro, ma c'è la concorrenza di diverse squadre, tra cui il Manchester City, che apprezza il canadese. Buchanan ha però dato priorità forte all'Inter, perché i primi contatti sono iniziati un anno fa: ora va sferrato il colpo decisivo per chiudere l'operazione, se Zhang autorizzerà l'investimento. Per quanto riguarda invece il reparto d'attacco, non sono previste operazioni per l'Inter: il club nerazzurro è soddisfatto delle operazioni Arnautovic e Sanchez fatte in estate e si fidano dei due giocatori. Un nuovo attaccante, al momento, non è in agenda".


(Gianlucadimarzio.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.