LEGGI ANCHE
"La dirigenza vorrebbe dare l’assalto a Tajon Buchanan, classe 1999, canadese, fino al 30 giugno 2025 a contratto con il Club Brugge. Ma sulle tracce del giocatore si sono messi in molti, fra cui il Manchester City di Guardiola. Per portarlo a Milano, oltre a tutta la diplomazia di cui Marotta e Ausilio sono capaci, servirebbero anche un bel po’ di soldi".
Un’opzione meno costosa, e quindi più compatibile con la situazione dei conti dell’Inter, sarebbe quella di un prestito secco. In attesa dell’estate, quando i vertici nerazzurri proveranno a portare alla Pinetina un esterno destro di ruolo, a cui fare un contratto di tre anni almeno. Oppure, potrebbero tentare a parametro il colpo Tiago Djalò, centrale di difesa del Lille e della nazionale portoghese, 23 anni, bravo anche a giocare in fascia, tanto a destra quanto a sinistra. Ma chi potrebbe essere il Mister X da arruolare almeno fino a fine stagione, per compensare l’assenza di Cuadrado, che di fatto non dovrebbe rientrare fino a fine stagione?
"Fra i nomi emersi nelle ultime ventiquattr’ore di giocatori che potrebbero arrivare subito in prestito all’Inter c’è Meunier, il cui trasferimento a Dortmund nell’estate del 2020 sbloccò il trasferimento di Hakimi a Milano. Un’alternativa potrebbe essere Alessandro Zanoli, ventitré anni, che a Napoli sta giocando poco. Altra soluzione potrebbe essere Pasquale Mazzocchi, 28enne oggi alla Salernitana. Ma è probabile che alla fine il prescelto non sarà nessuno di questi", chiude Repubblica.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA