copertina

Inter, caccia all’esterno: Marlos piace davvero, ha colpito Ausilio. Altri 2 nomi…

L'Inter è alla ricerca di un esterno d'attacco: il nome a sorpresa è quello di Marlos, brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Piace davvero, Ausilio è rimasto colpito e aspetta l'ok di Mancini. In lista altri due nomi: Candreva e Vilhena

Dario Di Noi

Mancano ormai poche manciate di km, poi la Serie A 2015/16 sarà semplicemente un ricordo. Alcune squadre hanno già completato la loro stagione, e scenderanno in campo il prossimo weekend solo per onorare l’ultimo impegno. Tra queste c’è l’Inter, certa del quarto posto in classifica e ormai con la testa rivolta alle vacanze e alla prossima stagione. Inevitabile un pensiero al mercato, poiché questo è il momento di buttare giù molte strategie.

L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha raccontato in questo modo le ultime novità sul mercato nerazzurro. Un nome su tutti emerge dagli ultimi studi: "Si muove l'Inter, alla ricerca di un esterno di qualità da regalare a Roberto Mancini. E, in tal senso, è molto concreto l'interesse per Marlos, ala classe '88 dello Shakhtar Donetsk. Il brasiliano è già stato visionato da Piero Ausilio, che ne è rimasto piacevolmente colpito. Ausilio, tuttavia, prima di aprire una trattativa con il club ucraino (con il quale peraltro è sempre molto difficile trattare), attende un parere tecnico da Mancini. La valutazione, non ancora ben definita, oscilla tra i 15 e i 20 milioni. Gli altri nomi sulla lista della società nerazzurra sono quelli di Antonio Candreva, che piace molto anche all'Atletico Madrid, e Tonny Vilhena. Il talento del Feyenoord, tuttavia, rappresenta più che altro un'alternativa low cost (l'Inter potrebbe prenderlo a zero, escluse le commissioni). Tre nomi sul piatto, Ausilio al lavoro: si cerca un esterno d'attacco per Mancini".

(gianlucadimarzio.com)