LEGGI ANCHE
"Se l'Inter vorrà avere la libertà di provare un colpo in entrata come quello fatto la scorsa estate per Pavard, pagato 30 milioni, vedi Buongiorno in difesa o Gudmundsson in attacco, servirà una cessione più importante, che permetta di chiudere la sessione, fra entrate e uscite, in parità o addirittura in attivo. Ed è qui che arriva il nome di Valentin Carboni. Per il fantasista argentino, classe 2005, l'Inter, già a gennaio, ha rifiutato due offerte intorno ai 20 milioni. Da una parte perché il club nerazzurro considera Carboni un potenziale titolare del futuro, dall'altra perché la sua valutazione, grazie a una prima stagione in A più che positiva e l'esordio nella nazionale maggiore il 26 marzo, è considerata maggiore. Quanto? Intorno ai 30 milioni.
L'Inter, come accaduto nell'agosto 2022, per non cedere un big potrebbe ripetere quanto fatto con l'allora stellina della Primavera, Cesare Casadei, venduto al Chelsea per 15 milioni più 5 di bonus. I dirigenti non vorrebbero privarsi di Carboni e il percorso migliore sarebbe quello di un nuovo prestito, però se arriverà un'offerta vicina o superiore ai 30 milioni, difficilmente verrà respinta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA