LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
"Un classe 1999 che va a scadenza tra un anno. L’Inter resta sulle tracce di Carlos Augusto, possibile innesto sulla corsia mancina qualora le strade con Robin Gosens dovessero separarsi". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito all'accelerata nerazzurra per l'esterno del Monza, autore di un'ottima stagione condita da 6 gol e 5 assist. "
All’Inter potrebbe diventare il vice Dimarco, consentendo sia un ricambio sulla fascia sia un innesto di prospettiva in rosa visti i suoi 24 anni. Dall’altro lato, chi dovrebbe cedergli il posto (Gosens) sta per compierne 29 e pesa sulle casse societarie con un accordo da 2,5 milioni di euro a stagione", spiega il CorSport.
Carlos Augusto, però, ha un contratto col Monza fino al giugno 2024, il che rende impraticabile l'opzione prestito con diritto o obbligo di riscatto. "L'Inter sul piatto della trattativa vorrebbe rimettere Stefano Sensi, di rientro dopo la soluzione temporanea trovata proprio con i brianzoli nell’ultima annata, dove non è riuscito a liberarsi del tutto dagli spettri degli infortuni, vedendo ridotto di molto il suo minutaggio negli ultimi due mesi della stagione appena conclusa", sottolinea il Corriere dello Sport che comunque ribadisce come l'eventuale affondo per Carlos Augusto debba prima aspettare l'addio di Gosens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA