FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, cassa a gennaio per il colpo a destra? Due alternative sul taccuino

Inter Marotta Ausilio
I nerazzurri dovranno definire nei prossimi giorni nel dettaglio la strategia per la sessione invernale di mercato
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Lo ha ripetuto più volte ieri sera Piero Ausilio: l'intervento di Cuadrado porterà l'Inter a cercare qualcosa sul mercato. Non è possibile fare altrimenti, perché Inzaghi perde un'alternativa importante per almeno tre mesi. Quali risorse potrebbero aiutare la dirigenza nerazzurra per questo passo? Lo spiega il Corriere dello Sport di questa mattina: "Così sulla destra l’Inter dovrà correre ai ripari a gennaio. Se Zhang non darà il via libera a un investimento extra, il club dovrà procurarsi quelle risorse vendendo per fare cassa.

Sensi

Le strade sono due: una porta a Stefano Sensi, l’altra a un giovane da “sacrificare” tra quelli in prestito. Tra i giocatori a disposizione di Inzaghi, Sensi è l’unico a poter partire subito, ma garantirebbe solo un incasso limitato visto che andrà a scadenza a fine stagione. I giovani sacrificabili, invece, sono Oristanio (classe 2002) e Carboni (classe 2005). Quest’ultimo è in prestito secco al Monza mentre Oristanio è stato dato in prestito al Cagliari, ma con un diritto di riscatto e contro-riscatto"-


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.