L'attenzione dell'Inter è concentrata sulla fascia destra. Le percentuali di addio di Denzel Dumfries sono elevate e le possibilità di doppio acquisto sono molto elevate, come rivela La Gazzetta dello Sport.
copertina
Inter, casting per il dopo Dumfries: Buchanan in pole, l’alternativa è un ex Milan
L'olandese è il 'sacrificabile' per questioni di bilancio e non ha mai nascosto il desiderio di provare un'avventura in Premier League.
LEGGI ANCHE
Su di lui ci sono Manchester United e Chelsea, ma non solo: l'Inter chiede 50 milioni di euro e già studia il possibile sostituto.
In cima alla lista dei nerazzurri c'è Tajon Buchanan del Bruges:
"Il d.s. Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin lo hanno seguito con attenzione anche durante il Mondiale in Qatar e la relazione è stata super positiva: il prezzo oscilla tra i 15 e i 20 milioni e non spaventa particolarmente il club, che comunque sta vagliando - ovviamente - anche altre soluzioni".
Le alternative non mancano: tra queste c'è anche un ex Milan, Diego Dalot.
"Piace ai nerazzurri da un po’ e ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Manchester United. Ha 23 anni, ma pure grande esperienza internazionale e la sua candidatura potrebbe diventare ancora più forte nei prossimi mesi. Ma prima c’è da capire se lo United deciderà di sedersi a un tavolo per parlare di rinnovo. E l’ipotesi Red Davils per Dumfries potrebbe anche far gioco per intavolare una doppia operazione".
Fari puntati anche su Emil Holm, 22enne esterno destro svedese dello Spezia e una delle rivelazioni del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA