Come spesso è successo negli ultimi anni, in casa Inter c'è un gran traffico sugli esterni. I tifosi e il club speravano di aver colmato la lacuna a destra con Hakimi. Ma la precaria situazione economica ha costretto il club a vendere l'esterno al Psg per una cifra consistente. La partenza del marocchino ha lasciato però un buco che deve essere riempito in fretta a meno di un mese dall'inizio del campionato.
copertina
L’Inter e il casting sulle fasce: il punto. Questa l’ultima idea. Inzaghi ha…
In casa Inter si lavora per colmare il vuoto lasciato da Hakimi a destra. Anche a sinistra si valutano alcuni nomi
"Sugli esterni è casting (quasi) perenne, porte girevoli, nomi che tornano e che si aggiungono ad altri profili sondati. Marcos Alonso è l’ultima idea, ma non è una novità: già con Conte lo spagnolo è spesso stato associato all’Inter".
"Le porte girevoli sugli esterni sono state una costante anche prima di Conte. Si pensi anche ai vari Vrsaljko, Telles, Dalbert. Oltre a Cancelo, altro uomo che per qualche mese ha fatto sognare i tifosi. Ora, a meno di un mese dall’inizio del campionato, a destra c’è un’incognita gigante e a sinistra una situazione in possibile evoluzione. Da una parte sono caldi i nomi di Bellerin e Nandez, dall’altra l’idea Alonso si va ad aggiungere a Dimarco e Perisic. Inzaghi ha bisogno dei suoi esterni, in casa Inter domina l’incertezza come negli ultimi anni. Una costante, ma la soluzione è da trovare nel minor tempo possibile", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA